Partenza via alla falconara 17/a
Arrivo via ruffo di calabria pizzeria ristorante Panoramica
km 2,00
partenza 576m elev ( sul livello del mare )
arrivo 834m elev
fonte google earth
dislivello 258 m
pendenza 258/2000 *100 = 12,9
salita degna dei gran premi della montagna al giro e al tour ..
arrivato in cima visibilmente provato anche perchè la salita vera è arrivata subito senza neanche dare il tempo alla muscolatura di riscaldarsi il capitano si è fermato qualche minuto ( causa arresto respiratorio ) a contemplare il paesaggio prima di mettersi i giornali dentro la maglia per affrontare la fredda e ripida discesa nella quale i tifosi gli fanno sentire il calore che lo aveva abbandonato ( crisi ipoglicemica ) e ritemprandosi al suono di un clacson di una golf blu con a bordo Bengalino si dirigeva vittorioso all'arrivo..
Intervistato sulla sua performance il capitano ancor più che parlare della splendida vittoria sottolineava : " ma che minkia ci faceva bengalino alle 11:30 sulla salita per piazza Baida? "
6 commenti:
più che altro che ci sta afare bengalino in questo mondo
comunque sarà andato a puttane
durante la salita benchè la vista era offuscata dall'altitudine mi è sembrato di sorpassare l'entrata del residence bel3 dove si dice che trovano sfogo uccelli vari.. quindi il bengalino potrebbe essere andato lì ..
ma una volta nn l'arrivo nn era in piazza a san martino dele scale ???
quello è per me attualmente impossibile.. riconosco i miei limiti attuali.. ma devo allenarmi e poco alla volta ci proverò.. quando avevo 18 anni facevo da casa mia ( ospedale civico ) in piazza a san martino delle scale in pieno agosto e senza acqua..
andavo a giocare al koala club in bici giocavo due partite di fila e ritornavo a casa sempre in bici con borsa a carico almeno 3 volte la settimana..
hahah a 18 anni il mago camminava nudo per casa...bei tempi quelli dei 18 anni..
Posta un commento