Dopo una lunga e ristoratrice dormita i pensieri sulla partita di ieri sera emergono spontaneamente. L'eco che ancora riverbera in mente è composto dal suono di queste parole: vecchi, stanchi, annebbiati, lenti, prevedibili. Parole a cui accostare aggettivi: patetici, ridicoli, impotenti, umiliati.
L'unico grande rammarico è quello di non poter far giocare almeno due giocatori come CHIOVARO. Si ci vorrebberro un chiovaro in difesa, un chiovaro a centrocampo, un chiovaro in attacco ed un chiovaro in panchina.
Ma la Dea bendata ci ha voltato le spalle e dobbiamo convivere con un solo chiovaro ( quello della panchina), pazienza...............
Nonostante la presenza in campo del nostro messia la supremazia degli avversari è stata totale sotto tutti i punti di vista. Si consigliano viaggi meno stancati ai reduci da Budapest e per i prossimi la scelta di luoghi in cui si verificano miracoli.
buone minkie a tutti
3 commenti:
P.S si è perso solo perchè loro erano decisamente più giovani di noi, correvano il triplo, davano del tu al pallone ti marcavano in tre appena prendevi palla e facevano circolare la palla come una "squadra vera" mentre noi eravamo fissi ed immobili come i giocatori del calcio balilla ed in balia delle nostre lacune fisiche tecniche, tattiche e mentali.
Ma c'è tempo per migliorare
http://www.bastascuse.it/
c'e anche da dire che in squadra c'e un problema tatattico..nn si puo gioccare con due numeri 10 in squadra..tutti abbiamo un numero di maglia tranne il duo rosato-merlino.entrambi con numero dieci ..da sempre in una squadra c'e ne stato uno solo...o mazzola o rivera..o baggio o zola...o totti o del piero ..urge un chiarimento tattico i due si pestano i pieni occupano lo stesso spazio li fermi a centro campo..mandando cosi in confusione la squadra che nn sa piu a chi dare la palla tra i 2 numeri dieci...
Posta un commento