Nel calcio moderno contano solo i soldi e non c'è più posto per i sentimenti per i ricordi per le presunte amicizie. Anche per me esiste solo la maglia e voglio che quelli che la indossano sputino sangue e sudore per difenderla per onorarla. Mi associo al neo capitano Messina nel pensare che è meglio così che vadano via i mercenari e che restino solo quelli che amano i nostri colori benché tecnicamente e fallicamente meno dotati (ancora è da capire dove è maggiore il divario!). Che alle nonnate partecipino solo chi condive un progetto una devozione per il maestro salieri e basta!!
Eppoi lo so che alla fine ritornerà e già mi immagino la prima uscita coi nuovi compagni tra via garibaldi e via lincoln, la prima andata al cinema all'orfeo o la prima doccia quando nerboruti 45enni con un bastone tenteranno di stimolargli le palle prima della partita...Eh si noi continueremo a mangiare sfincione (senza cipolla) e torte varie ma solo noi solo chi crede in noi!!!
FAUST O MUERTE
VENCEREMOS
3 commenti:
viva le nonnate viva il faust
via gli approfittatori
nivole passerai il dopo partita in continua stimolazione sessuale da parte dei tuoi nuovi compagni di squadra che saranno sempre pronti a misurare il tuo lucido ed erto palo
noi del faust sioma per un mondo di libere nonnate dove tutti giochiamo e siamo uguali
no ai mercenari ed ai presuntuosi
Posta un commento