lunedì 13 aprile 2009

Inizia un sogno!! grazie ragazzi

Prima storica vittoria della via sirio in un torneo ufficiale!
Nel venerdi santo 5 leoni hanno dato battaglia contro avversari ben più giovani di loro e guidati dalla divina provvidenza e dal fenomeno indiscusso capobranco hanno portato a casa una storica vittoria. La squallida partita si può risassumere nei minuti finali; sul punteggio di 5 a 5 già pronti a subire il gol della solita e definitiva capitolazione il capitano messina (inesistente per tutta la partita) sulla tre quarti avversaria di astuzia ruba fulmienamente un pallone, destinato all'ennesima ripartenza del nemico, ed accenna ad una vaga idea di scatto triangolando con solange, che ovviamente passeggiava in zona d'attacco degustando amabilmente vini rose' e stuzzichini, (dall'inizio della partita), ed insacca il gol vittoria, (durata dell'azione circa 50 secondi), dando così ai numerosi tifosi accorsi come sempre, al seguito della squadra una notte indimenticabile.
Con il solito Tuttoilmondo migliore in campo un Picone sempre più convincente e determinate, un Fenomeno ormai leader politico e religioso di questa pseudo accozzaglia di gente priva di scrupoli e regole morali e sessuali ed un metronomo, Solange ormai in grado di caricarsi sulle spalle l'intera squadra e farla girare a suo piacimento (cioè a vuoto) e ormai evidente non servono prime donne e pseudo talentuosi giocatori (che rallenterebbero il nostro già bassissimo ritmo partita) ma lottatori voraci e affamati privi di qualsiasi speranza, gente pronta a gettarsi nella mischia e disposta all'estremo sacrificio non avendo niente da perdere. Soldati cresciuti nella strada tra miseria ed ignoranza, dolori e sofferenze come i fratelli cipolla, bengalino, nicola serio e nicola nicosia, salvo arini o Johnny Rosato l'unico assente (ma pagante) giustificato.
Johnny abbiamo vinto anche per te e la tua numerosa progenie!
Johnny la via sirio non dimentica i suoi figli (tranne cipolla)!
Noi siamo la viasirio scateniamo la tempesta ma preferiamo il sole. Ormai il destino ci appartiene!!!!


1 commento:

il capitano ha detto...

vivissimi complimenti ma ora che siete maturati psicologicamente e moralmente è arrivato giusto punto il torneo del megalomane Davì..
E' lì che dovrete dimostrare di essere cresciuti ma non disperate perchè non sarete soli.. lì c'è gente ben rodata che vi aspetta e vi proteggerà nel momento dello sconforto che vi affliggerà quanto prima..

Vota questo articolo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Upnews.it
SiteBook