Mentre picone ingiustificatamente con pseudo malanni da forfait i suoi compagni contro avversari ben superiori a loro sfoderano una delle migliori prestazioni dell'anno.
La partita si è conclusa con una sconfitta, 6 a 5, ovviamente, ma i siriani hanno venduto cara la pelle.
In particolare tuttoilmondo, autore di strepitose parate e messina con 4 reti di cui una che rimarrà nella storia del calcio con un puntone modello solange da fuori area dopo aver fermato l'ennesimo contropiede avversario hanno dimostrato di essere ancora in grado di dettare legge nel mondo del calcio siciliano in barba alla loro veneranda e oscura età.
E' ancora presto per morire ha detto il capitano messina uscendo dagli spogliatoi ancora dobbiamo entusiasmare i tifosi con splendide ed indimenticabili sconfitte e poi johnny rosato (superbo in campo e fuori) mi deve masterizzare il meglio di salieri. Da segnalare l'ennesimo tentativo della foca ammaestrata chiovaro di prendere la palla di testa durante un calcio d'angolo; anche in questo caso con elevazione di meno 15 cm da terra e con un anticipo di almeno 3 ore rispetto al momento stabilito per l'impatto con la palla il fenomeno ha deliziato spettatori arbitro avversari e compagni. Ottime anche la passeggiate digestive del metronomo solange nei pressi della tre quarti avversaria; per quanto riguarda guarnaskelli presenza insignificante in partita e nel mondo che lo circonda.
Picone ritorna abbiamo bisogno di te, ho bisogno di te!!!
1 commento:
purtroppo non ho la terza gamba come il gladiatore, per sostituire quella infortunata, per fortuna ora è guarita e sono pronto a riprendere il mio posto accanto al mio capitano, se lui mi vorrà
Posta un commento