Non lo voglio più nelle mie proprietà e neanche al prossimo torneo! è questa la frase sibillina pronunciata da qualcuno verso non so chi al termine di una delle più squallide partite del lunedi.
La futura esclusione di tale persona dalla vita calcistica e privata del delatore aprirà nuovi scenari nella squadra e nella vit ain generale. L'epurazione continua per la gioia del fenomeno e mancino è già pronto.
A breve colui che ha pronunciato tali parole fornirà ordinanza del giudice che costringerà questo essere a tenersi lontanoad una distanza di almeno 500 metri dalle proprietà e dai campi di calcetto dell'interessato.
I motivi di questa decisione sono oscuri ma di certo validi! Caro voltafaccia e delatore chiunque tu sia; Ti siamo, comunque, solidali e comprendiamo la tua decisione.
Sei un grande!!!
8 commenti:
io l'ho sentita...ma non ho proprio il coraggio di dirlo all'escluso
anche io ho sentito pronunciate tale frase diffamatorie ed è meglio che l'escluso rimanga ignaro per il momento e comunque sono solidale con il delatore
anche io ho sentito..
chiunque abbia sentito è meglio che tacia per il bene di tutti.
Grazie comunque nostro diffamatore per averci aperto gli occhi
il mistero si infittisce come nelle migliori delle tradizioni tutti anno sentito ma nessuno sa o vuol parlare salvo poi tramare nel silenzio
ma come ci salveremo dalla sua ira...è meglio entrare in clandestinità e cominciare dei tornei sommersi
speriamo chel 'escluso sconti in un religioso silenzio i suoi peccati
Anch'io ho sentito....
Dunque, usando la logica, tutti quelli che hanno sentito non possono essere l' escluso ma possono essere benissimo il diffamatore....
Indovina chi?? (ha i baffi? la barba? ha i capelli? è calvo? è etero? ha più o meno di 35 anni? ha più o meno di 15 cm? è facial o asian? lo da o lo prende? a casa porta i pantaloni? ha una casa? ha dei pantaloni?)
Parte l' indagine...
Posta un commento