Lunedì alle 22,15, presso il campetto n 5 del Garden center, si presenta , preceduto dal Gurna lo zoppicante di turno, l'uomo che ama l'autoinfortunio tanto quanto l'autoerotismo ( leggasi sondaggio). Lui e le stampelle calcano i campetti di calcetto ovviamente solo per ammirare gli altri giocare e correre. Si accomoda sulla prima panchina disponibile ed usa le stampelle per additare qualcuno. Finita la partita lentamente scompare ma si continua a parlare della sua assenza forzata e inevitabilmente si parla anche del Gatto di Bagheria suo sostituto. I commenti sentiti sul gatto li evito per non urtare la sensibilità dell'infortunato e per non appesantire una situazione psicologica provata.
IMMENSO è l'unica parola che ritorna alla memoria.
6 commenti:
diciamo che uno dei commentatori esaltanti le gesta del gatto potrebbe essere quello che ha detto: non lo voglio più nelle mie proprietà ..
come ho detto al fenomeno ieri in una squadra di calcetto giocano un portiere e gli altri a girare...io non ho mai partecipato alle turnazioni!!
p.s. di solito le conclusioni finali vengono dette dall'ultimo ke esce dallo spogliatoio nei confronti del penultimo
Poi lunedì ho visto una squadra veramente grande...io non c'ero forse perché non sono un grande??
ti capisco anch'io non ho mai fatto parte di turnazioni ..
eppure in mi aassenza si raccontano gesta eroiche di una squadra a villa albanese che vedevo dopo pochi giorni e non capivo se le cose lette fossero leggenda o storia..
perchè c'è differenza tra le due..
comunque di lunedì non se ne è parlato proprio visto che c'era poco da dire dopo una serie interminabile di passaggi nolook sombreri doppi passi tutti realizzati da una sola squadra..
l'altra era troppo " grande " per abbassarsi a queste cose.
tu non c'eri perchè non potevi esserci e se ci fossi stato probabilmente ti saresti infortunato..........
sei un grande
io sarei stato coi giovani ancora non sono abbastanza grande x voi
Posta un commento