sabato 7 febbraio 2009

MEA CULPA
Inizio con il ringraziare Renato per non aver stilato un voto nei miei confronti, e mi scuso con i miei compagni di squadra, e soprattutto con il capitan Messina per l'insignificante prestazione di ieri sera, e per non aver dato il mio aiuto e contributo alla squadra .So di essere stato solamente una zavorra e una palla al piede che ha rallentato e vanificato molte occasioni da goal della squadra; spero che nella prossima gara avrò ancora la fiducia della squadra e che la saprò ricambiare , se non sarà cosi' lascerò il mio posto a qualcuno degno di questo; grazie dell'attenzione alla prossima.

7 commenti:

il capitano ha detto...

questo si che è un tono dimesso.. complimenti per l'autocritica..
se effettivamente la tua prestazione è stata criticata un motivo ci sarà ma bisogna dire a chi stila le pagelle che è abituato ai gol di aldo che non può pretendere da te le stesse prestazioni e medie realizzative..
è come chiedere a cavani di fare i gol che faceva amauri..
l'importante è impegnarsi fino ad esaurimento forze ma se non si gioca con impostazioni tattiche ben precise partite non ne vincerete mai..
non c'è nessuno che ti possa sostituire perchè come cadi a terra tu ( tre volte nei primi tre minuti ) non lo sa fare nessuno..
Coraggio in fondo quello che il vostro fondatore vi chiede non è vincere ma alternarsi sistematicamente al cambio..
che ci vuole?
basta un orologio e uno spirito perdente..

siriano ha detto...

caro capitano dei miei stivali,mi accorgo ancora 1 volta che non disdegni alla prima occasione di infierire sul bomber picone,anzichè infondergli fiducia e coraggio,continui a fare paragoni inappropriati:meglio un picone autocritico che un aldo che manda i compagni a quel paese.ma tu questo non lo capirai mai....

il capitano ha detto...

invece ho apprezzato picone e gli ho ribadito qual'è lo spirito del vostro capitano..
anche aldo ha scritto giovedì di aver giocato male ma ha fatto un gol, due assist, e ha preso tre o quattro volte il palo..

Anonimo ha detto...

gianfranco per me sei sempre garanzia di sacrificio e spettacolo preferisco perdendere mille partite con te che vincerne 1 con merlino. io ieri mi sono divertito sono sicuro che la prossima settimana farai meglio. uniti andramo avanti cio che conta è lo spirito di squadra ieri vedevo il fenomeno contento di giocare e di sentirsi uguale a tutti i suoi compagni. questa è la cosa più importante. gente come merlino non merita nessuna considerazione si è amici in campo e fuori rispettandosi sempre l'importante e non mollare mai

L'ELETTO ha detto...

grazie capitan messina per le belle parole di conforto ti prometto che nella prossima partita lotterò fino all'ultima stilla di sangue

L'ELETTO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ultras liberi ha detto...

Tutti noi siamo qui ad aspettare ke torni picopicone di un tempo

Vota questo articolo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Upnews.it
SiteBook