Signori,
la coppia d'oro ( foto di repertorio ) ha deciso volutamente ( 'nta minkia almeno per me ) di lasciarvi liberi di svolazzare in un torneo con le sole vostre forze..
Il nostro volervi dare una chance sembra essere già arrivata al capolinea?
State tranquilli perchè non è così..
E' il vostro torneo, dove siete tutti uguali, dove tutti escono gli stessi minuti, dove nonostante le sconfitte si resta amici come se niente fosse, dove dopo un gol sbagliato si dà una pacca sulla spalla e si dice:" non preoccuparti ora ce lo faranno loro il gol " , e non è nostra intenzione intrometterci in una cosa vostra..
Non vogliamo essere implorati perchè con noi verrebbe meno tutto quello per cui vi siete battuti nei lunedì del Fenomeno ( che va con chiunque lo faccia giocare .. ) ..
Da noi non si è tutti uguali, non si esce tutti gli stessi minuti, da noi si gioca per vincere o almeno per provarci, sacrificando almeno in quell'ora l'amicizia che ci unisce..
Potrete contare su di noi fuori dal campo ma in campo ci andrete voi fino alla fine per rispettare la tradizione che non vi vuole mai qualificati già al turno preliminare..
In bocca al lupo.
Il Capitano
Nessun commento:
Posta un commento