NN sono d'accordo su cose lette,su alcune critiche, la piu importante e che quella squadra nn era cosi scarsa ,all'inizio era un per conto loro poi col passare del tempo si sono sistemati, i ragazzi lasciamo giocare ma cmq avevano dei colpi, dribalavano facevano finte (magari sempre la stessa ma le facevano) provavano il doppio passo, visto che si fa un paragone col torneo del Mongovi voglio ricordare che la prima partita si e parsa con gente quelli si veramnte inutile, nn mi ricordo mai unom che ha tentato di fare appunto un doppio passo, ricordo ben il 6 uomo che stava in panchina che nn sapeva propio cosa fosse un pallone e che cmq a seganto per nn parlare di quello con il panzonello ..tanto che poi mi sembra che nn e hanno vinte tante altre...
Poi a volte bisogna avere fortuna e quella ieri e mancata abbiamo preso il goal decisivo quando l'arbito a chiamto 2 minuti e per essere piu precisi perso negli ultimi 5 6 minuti dopo essere stati sempre in vantaggio di 2 goal..putroppo ieri e mancato il guizzo del buon pico piocone che si rifira la prosima volta.
Certo in quel campo grandissimo nn e da 5 e 5 il faust avrebbe vinto o almeno avrebbe dovuto di sicuro vincere ma nn cetra qui si parla di due squadre diverse e nn si possono fare paragoni.
Quindi ora nn mi sembra il caso di infirire e magari stavolta passerano il turno, anche perche cosa piu importante e che mi sorpreso positivamnte nn ho visto per un solo minuto nessuno spirito perdente ansi c'era tanta voglia di fare bene da aprte dei siriani ben capitanati dal Muto hanno messo tanto cuore alla ricerca della vittoria che nn e venuta per un nn nulla e per questo hanno il mio rispetto.
DETTO QUESTO PERO CARI SIRIANI DA LUNEDI VI RITORNO A PUNIRE.
certe abitudini meglio nn perdere
6 commenti:
anche tu ieri sei sei stato un eroe . ora vedi la differenza da noi hai fiducia e considerazione sei stato uno dei migliori noi siamo una società dove il singolo viene integrato nel collettivo e gli si estrapola il massimo. non ci sono tiranni tutti sono felici.
viv picone via lenin
della prima partita ricordo il tuo assist su fallo laterale ad un avversario solo davanti a renato..
e comunque enrico era assente..
con quelli di ieri solo aldo avrebbe fatto 8 gol.. eravate ognuno per i fatti vostri e nonostante ho provato a mettervi bene in campo al fischio iniziale ognuno è andato per i cazzi suoi come solange che stava al limite dell'aria di renato con voi tutti nell'altra metà campo..
la storia è la narrazione delle gesta di grandi eserciti che lottavano per grandi uomini..
w tutto ciò che scagliona la massa in tante altre piccole masse..
area ovviamente
ma finitela ieri sera si vinceva facile..... per tutto il secondo tempo gli avversari erano almeno 3 tutti avanti ed uno solo a difendere che era pure lentissimo......... nn avevate organizzazione in campo è proprio li si vedeva la ancanza del capitano...... poi nn ti dico la confusione ke ho visto in attacco.... lasciam perdere...... n voglio essere di parte...... l'unico ke nn si è arreso mai è stato il muto.....
visto che qui si a sempre scarsa memoria o si ricorda solo in parte ...a dirla tutta io mio assit e avvenuta a partita compromessa quando mancavano meno di due minuti dopo che indegnamente si stava perdendo contro gente inutile..
Dopo di che io ho detto che nn si puo paragonare le due squadre il faust e individualmente superiore ai siriani nn ce partita di contro pero i siriani sono piu grandi collettivamente e questo nn so se sia un male ansi..a dirla tutta nelle ultime parite del faust si vedono scene che francamnete sarebbe meglio nn vedere secondo il mio parere, con urla al compagno ogni qualvolta uno sbaglia sottolienado a gran voce e spesso madandolo a quel paese cosa che visto che forse sarebbe meglio evitare prendendo spunto dai siriani
Posta un commento