domenica 19 settembre 2010

Se ne è andato......


....E speriamo che non torni più!
Finalmente ha lasciato la sicilia 
A nome di quel che rimane della famiglia messina, cioè io, chiedo scusa a tutti coloro che hanno subito malesseri improvvisi, disagi vari, notti insonni ecc.. causati dalla imprevista visione di questo essere 
Ormai figlio unico orfano procedo verso la mia strada che di certo non mi porterà a niente di buono; 

Ora anche questo elemento è fuori gioco, l'unico concorrente sono io e devo solo fare un po il ruffiano e tessere bene la trama a mio favore (stile lorenzo di prima).


Lorenzo di prima la meta è vicina (forse)  ho gia prenotato funerale economico presso "onoranze funebri d'ambrogio" di via orsa maggiore, il cui titolare giocava con me a pallone davanti piazzale coop con il fratello di quella cosa inutile di cipolla.

2 commenti:

ultras liberi ha detto...

noi siamo tutti con te anzi x una promessa di capodimonte o x un servizio di piatti da 36 siamo disposti ad aiutarti a riverire la zia

Anonimo ha detto...

sarò generoso con chi mi aiuterà

Vota questo articolo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Upnews.it
SiteBook