La Juve fa 1-1 a Catania: addio all'Europa che conta
Bianconeri sotto al Massimino al 24' (Silvestre), ma pareggiano con Marchisio al 52' (rossazzurri virtualmente salvi). Ma Samp e Palermo battono Livorno (2-0) e Siena (2-1, squadra di Malesani retrocessa) e vanno rispettivamente a +8 e +6 sulla Vecchia Signora: Champions impossibile. Atalanta-Bologna 1-1 con polemiche: bergamaschi quasi in B. Il Napoli vince a Verona col Chievo e va in Europa League. Bari-Genoa 3-0, Cagliari-Udinese 2-2. Stasera il big match Lazio-Inter
7 commenti:
suka, siamo sempre i più forti.
suka più forte
usa anche la pompa
che vergogna ormai vi trascina in maniera patetica lungo tutti i campi di gioco e ora ulla la lotterete per arivare sesti cosa che naturalamnte nn riuscire a fare perche siete talmete falliti che o terminto gli sfotto nn ero pronto ad una stagione della juve cosi piena di spunti..grazie per le gioie che ci hai regalato juve quest'anno ci hai fatto piu ridere del solito..
ps domani causa torneo il lunedi e saltato ancora ma riprendere il prox
ri-suca
esiste solo la juve tutto il resto è calciopoli..........
senza farsopoli l'inter sarebbe al settimo posto........
senza farsopoli l'inter non esisterebbe.........
la juve vinceva e vincerà come sempre grazie alle indubbie qualità dei propri giocatori..
p.s. senpre suca a tutti gli antijuventini
ri-suca....
hhah i tuoi post pro juve mi fanno ridere sempre tanto ...sei 7 dopo aver speso piu 50 milioni e aver dichiarato ad inizio anno vinciamo tutto hahah si tutto..tutto..dai sta findendo nn fa male..
te l'ho detto che siamo sempre i più forti?
p.s. suca
Posta un commento