Contro una squadra indegna, con un'indegna prestazione la viasirio più merlino e gatto si sbarazza dell'inter con un netto 4 a 1.
Partita squallida con i ragazzi sempre con il controllo della partita e del risultato. Una vittoria che fa morale ci tiene fra i primi, con un classifica cortissima nei piani alti e ci fa sperare per il miglior portiere.
Ancora è tutto in gioco le ulitme due partite saranno decisive per tutto.
Cio' che conforta è un malvagio ormai e finalmente protagonista (ieri è stato tra i migliori),
un picone sempre più bomber e punto di riferimento in attacco e si appresta a vivere in fase di realizzazione la sua migliore stagione, un gatto sempre sgusciante e attento sia in porta che fuori, un messina ed un merlino che nonostante non abbiano giocato al meglio con la loro esperienza guidano i loro compagni anche e sopratutto nelle situazioni più difficili, ed un fenomeno che........ Inoltre peggio di così è difficile giocare si può solo migliorare anche contro avversari più forti vedi juventus (a 15 punti) nella prossima partita
Score:
pruzzo picone - 3 goals
Il malvaggio - 1
6 commenti:
ho dato mandato ai miei legali affinché valutino se ci sono o meno le condizioni di chiedere il risarcimento dei danni e della benzina spesa per assistere a qualcosa di pietoso.
ineffeti i primi 15 poco roba poi decisamente meglio..scusate ma l'assist nn e quel passagio utile prima del goal??? no perche c'e gente che vuol far passare come asssit i passagi precedenti a quello decisisvo..a questo punto si puo far paritre l'assist dalla rimessa gia che ci siamo...va be..
si siamo stati davvero bravi a tenere in pugno la partita e vincere 4-1 proprio merito nostro e nn demerito degli avversari...solo ke giocando una partita in media alle nostre capacità avremmo vinto 9/10-0
ma dove si va? dimmi dove con questa squadra
l'ltima volta che ce lo siamo chiesti il genova c'e lo ha spiegato chiaramente...ma visto l'ennesima vittoria e giusto chiedersi ma dove vogliamo arrivare???
i due assist che il fenomeno si attribuisce sono miei in quanto ho tagliato il campo rasoterra da una parte all'altra più volte precisamente e solo in due circostanze la palla ha sbattuto sulle scarpe del fenomeno per andare a finire a picone a 50cm dalla porta vuota..
è difficile cercare da centrocampo di far sbattere la palla di carambola sui piedi del fenomeno per smarcare picone ma ci sono riuscito due volte..
nel secondo tempo il fenomeno è stato ugualmente servito e ha deciso di non giocare di carambola ma di fare altro..
risultato lasciamo perdere..
Posta un commento