Domenica 11 Aprile 2010 ore 10,30 Piazza Verdi la XXVII edizione | |
Regolamento VIVICITTA’ 2010
Memorial caduti per la legalità città di Palermo
Il “Comitato Provinciale UISP Palermo” organizza per Domenica 11 Aprile 2010 la XXVII° edizione della gara podistica internazionale “Vivicittà Memorial Caduti per la Legalità città di Palermo” di 12 Km. La manifestazione è valida come campionato regionale dipendenti Forze dell’Ordine. Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Junior/Senior M/F ed Amatori Senior/Master M/F in regola per il tesseramento per l’anno agonistico 2010. Tutti gli atleti partecipanti devono essere tesserati o ad una federazione sportiva o ad un ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. e comunque in possesso di un valido certificato medico che attesti l’idoneità all’attività agonistica. Insieme alla gara competitiva ci sarà la passeggiata non competitiva di Km 3 aperta a tutti. La partenza da Piazza Verdi (Teatro Massimo) è fissata alle ore 09,45 per la gara non competitiva e alle 10,30 la gara competitiva; il |
mercoledì 7 aprile 2010
proposta per una domenica mattina alternativa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
senza l'infortunio ti avrei umiliato anke in competizioni ufficiali
con i se e con ma nn si fa la storia...peccato perche ora nn lo sapremo mai..oddio io lo so che poi in gare ufficile la musica cambiava ma tu almeno potevi sperare..
ma quando tu potrai essere alle 10.30 sveglio per fare una gara?
io comunque ci vado. Alberto il pazzo sarà la mia guida
ma nn la possiamo fare la compatitiva solo i 3 km per la competitiva ci vuole l'iscirizion alla federzione o il certificato medico..cmq si puo fare ..
Posta un commento