1,2,3,4 e la quaterna è servita.
In 10 minuti scarsi bum bum picone dichiara il poker.
Il funambolo di corso dei mille, ex via sagittario, rientra alla grande portando verve, adrenalina, sex appeal e fascino ad un ambiente depresso.
Giocate rapide, tocchi di prima, triangolazioni veloci, scatti fulminei, insomma SPETTACOLO ED ALLEGRIA ma anche sacrificio e grinta; questo è picone, un fautore del calcio d'altri tempi dove non conta vincere ma perdere e deliziare giocatori e spettatori.
w picone - picone for ever
5 commenti:
questa squadra con randisi volerebbe
ma la frase è di default a qualsiasi post?
va be come dargli torto il randisi con la sua proverbiale leggiadria nn posa un piede in campo svolazza e noi con lui
cmq o rivisto un buom buom vechia manoera quello dagli occhi della tigre quello concreto rapace quello che nn si arrende all'evidenza ...forse saranno stati i mesi fuori che lo hanno caricato, o esere tornato l'unico vero bomber su 12 persone ..o nn avere piu in squadra solange ma pippo il malvaggio..nn so ..fatto sta che a messo da parte le cadute e le parole (va be quelle nn ci sono mai state inefetti ) e messo dentro palloni su palloni..ben tornato bum bum ..
il fatto di rimanere per mesi chiuso al buio dentro uno sgabuzzino di 2 metri per 3 a pane ed acqua tiepida gli ha fatto bene, lo ha inselvaggito e reso più cinico aggiungiamo che in squadra ora ha il malvagio e tutto torna
Posta un commento