martedì 6 ottobre 2009

la frase della settimana

pi fortuna ca i burraccie su chine!!
prologo
ieri sera presso il garden center di palermo verso il finale della solita partita del lunedi johnny rosato riceve accidentalmente una pallonate sulle parti basse; il monoblocco della via sirio lo scambista per eccellenza non curante del dolore rassicurava i compagni con sopracitata massima che durante la notte mi ha fatto riflettere sulle prospettive future di questa società moderna.
grazie johnny anche ieri hai dimostrato di essere un essere superiore a tutti noi.
Un giorno quando morirai di morte violenta io sarò il primo a ricordare la tua massima e a diffonderla e a trasmetterla alle generazioni future.
epilogo
Quanto al sottoscritto tenuto in piedi da tutori e fascie elastiche e pancere non resta che rimanere vivo, dopo il concerto della bandabardò a san vito lo capo, fino al 26 novembre per assistere a torino al concerto dei depeche mode.
ieri rientrandio a casa verso le 12.15 ho trovato ad aspettarmi mia moglie sull'uscio di casa con fare minaccioso, riuscito a fatica ed aiutato. a salire la scala a chioccia di casa mia per arrivare al divano della cucina e per non far lamentare più di tanto la mia consorte ho dovuto promette prestazioni di lusso a partire da oggi fino a venerdì escluso in attesa che ufficialmente si riapra il periodo riproduttivo

Nessun commento:

Vota questo articolo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Upnews.it
SiteBook