Nella conferenza stampa di presentazione, a chi gli ha chiesto se il Sirio debba puntare all'Europa in vista di questo scorcio di stagione, il neo tecnico , Salvatore Merlino ha risposto: "Non ne parliamo, non ha senso, cerchiamo di far bene gara dopo gara e poi vedremo strada facendo". Quanto al modulo da utilizzare, Merlino ha detto di non voler stravolgere in un momento di difficoltà della squadra l'attuale assetto di gioco. "Dipenderà dal materiale umano che ho a disposizione, ma stravolgere tutto creerebbe ulteriori difficoltà".
In tal senso il neo tecnico chiede un piccolo sforzo al bomber Nivoli che sembra già aver abbandonato la causa per uscite tranquillamente rimandabili di un paio d'ore..
3 commenti:
saremo tuoi umili servitori
Caro merlino,ricordati che ho un contratto a vita e alle prime difficoltà mi farò trovare pronto a prendermi il mio spazio in campo, perchè sono e sarò sempre un giocatore della sirio f.c,e non mollerò mai finchè avrò fiato ai polmoni..
ognuno avrà il suo spazio ..
il che non significa che lo spazio è uguale per tutti..
ieri totti ha fatto giocare la roma in dieci per tutto il secondo tempo e i tempi supplementari e spalletti non lo ha fatto uscire perchè sapeva che il rigore non l'avrebbe sbagliato..
Posta un commento