tuttoilmondo: 7,5 - il migliore! vera è propria muraglia si erge dietro una difesa inesistente. Ecomiabile per l'impegno e la grinta. é un peccato vederlo giocare in una squadra di debosciati come questa. Speriamo che non si schifii e ci abbandoni.
chiovaro: ???? - pantacalza, pail, cappello di lana e tanta allegria in campo e fuori. Dopo la realizzazione del terzo gol esce immediatamente per problemi cardio-respiratori. Contribuisce con solange al rocambolesco pareggio degli avversari negli ultimi secondi del recupero.
solange: 5 - meriterebbe sette per come ha illuminato il gioco e umiliato gli avversari; insuperabile in difesa con grinta e fegato da vendere ma il black out finale lo riporta alla sua media stagionale come del resto un paio di puntoni senza senso.
picone: 6 - il piccolo di casa sirio sta crescendo e si vede; buona la prestazione in fase di copertura e le sponde a nivoli. Ancora da perfezionare la fase realizzativa con un paio di occasioni sbagliate sotto porta in versione fenomeno.
nivoli: 7 - se non si è perso è anche e sopratutto merito suo. In campo si nota subito con 2 gol e due assist, fuori lo si nota sempre per quell'enorme panfilo di cui è dotato e che gli prolunnga di almeno 20 minuti la doccia. Da rivedere però il suo comportamento spesso dispreggiativo verso i propri mediocri compagni durante le fasi di gioco, forse gli sponsor lo voglio nervoso e aggressivo ma questa è la via sirio ovvero un perdente gruppo di amici!
messina: 4 - Il peggiore! in un meraviglioso, pessimo, calante stato di forma in continua riflessione (sulla vita sul lavoro sul futuro) dentro e fuori il campo; pensa e ripensa e intanto gli avversari lo fannno sedere in continuazione. segna comunque l'illusoria rete del 4-3 ad un minuto dalla fine ( che poteva valere la vittoria) ma ha almeno 2 gol sulla coscienza. Da un capitano storico come lui ci si deve aspettare di più (forse ha dimenticato gli stoici consigli del suo mentore alberto il pazzo)!!
2 commenti:
ma un voto all' assanzenza di merlino no???
non sono d'accordo con il voto al capitano che nonostante le precarie condizioni psico-fisiche si è spinto avanti è segnato il goal dell'illusorio vantaggio, con le sue ultime energie per me il voto doveva essere 6 e mezzo
Posta un commento