Tuttoilmondo s.v.: serata di totale noia impensierito più dagli errori difensivi che dagli attacchi degli avversari
Randisi 6: non cambia proprio nulla nel modo di giocare ed impegnarsi rispetto alla settimana precedente, segna un gol e vola verso il suo ultimo quarto di finale della carriera.
Chiovaro G. 5:
Mancino 6: meno impegnato in difesa rispetto la partita della scorsa settimana cerca fortuna sotto porta ma non gli riesce nulla salvo continuarsi a mandare a fare in culo col puledro.
Messina 7: A fine partita dichiara di aver corso di più rispetto le ultime uscite...avrà visto la partita con il riavvolgimento veloce???
Nivoli 6.5: poco altruista in tante occasioni avrebbe potuto far segnare il suo vecchio amiketto e compagno di giochi ma sopratutto prima illude i compagni con promesse di notturno per poi tornare a casa.
Merlino 7.5: gioca al piccolo trotto regalando sorrisi e gesti di sportività che da sempre lo contraddistinguono. Esce negli ultimi minuti per la meritata standingovation
6 commenti:
Onestamente visto la mia ennessima affermazione come capocannoniere in un torneo..... mi aspettavo un voto un pò più alto ma come al solito si elogia sempre il capitano.........
ma 5 ho fatto 3 goal piu dei vari randisi mancino picone solange e sopratutto del capitano tanto basterebbe pe guadaganrmi la sufficneza piena ma ma..
poi darò voto complessivo a fine torneo...questo era riferito alla partita
il 7,5 a merlino è scandaloso continuando così con plagi e falsità non si va da nessuna parte
il voto è effettivamente generoso per il gioco da me espresso ma di più non riesco a dare visto che oltre ai passaggi con le mani di renato nessuno mi passa un pallone decente..
certo è che il commento rispecchia esattamente la prestazione anche se sono uscito anche nel primo tempo..
Il voto era x i sorrisi e i bei gesti ke da sempre contarddistinguono il capitano
Posta un commento