mercoledì 24 dicembre 2008

Non ci sono scusanti..

Cari siriani,
non mi sembra il caso di addossare colpe sui singoli perchè se è vero che bengalino ha regalato un gol lo stesso l'ha realizzato enrico..
se il bengala ha subito qualche altro gol dubbio è anche vero che i gol da voi sbagliati o da renato parati sono frutto di vostri grossolani errori..
siete arrivati tante volte a pochi metri dalla porta e a parte solange nei primi due gol non siete mai stati capaci di piazzare la palla con delicatezza sul palo lontano ( porta enorme .. ) privilegiando la potenza anzichè la precisione..
Noi con squadra nettamente inferiore fisicamente e tecnicamente abbiamo subito e limitato i danni nel vostro parziale iniziale per poi uscire alla distanza sapendo che il vostro stare correttamente in campo non può durare più di mezz'ora..
Il guarna correva per tutto il campo non avendo feeling ne con i suoi compagni ne con il pallone però ha dato tutto e segnato pure 4 gol..
Il fenomeno foca si è immolato su tutti i contrasti e palloni con umiltà..
Aldo da solo ha creato il 90% delle nostre palle gol ( bastava fermare lui .. ) ..
Renato ha parato quello che un bravo portiere deve parare agevolato dalla scarsa precisione dei vostri tiri..
Io dal canto mio non ho disputato una buona partita, ho sofferto, ma non ho mai perso la testa e ho aspettato la seconda metà della partita per uscire la testa dal guscio e dare un pò di qualità a una squadra che non ne aveva proprio..
Detto questo continuo a non capire come fate a perdere..
Se io giocassi con voi e mi trovassi a perdere una partita così, con queste squadre, con una persona in più per far rifiatare, uscirei pazzo e penserei che ormai sono troppo vecchio e sarebbe meglio ritirarsi piuttosto che continuare..
Invece vi ammiro perchè la prossima volta sarete di nuovo pronti, con grinta, cattiveria, ziccuseria, a riperdere..

1 commento:

fenomeno ha detto...

SE LUI VI AMMIRA IO INVECE VI STIRO..E PER QUANDO RIGUARDA LA TUA DOAMNDA LA RISPOSTA TOTO E INTUIBILE PERDONO PERCHE SONO SIRIANI VIAAAAAAAA

Vota questo articolo

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Upnews.it
SiteBook