
La partita di mercoledi mi ha lasciato una caviglia gonfia che fortunatamente mi ha impedito di andare al lavoro e mi ha consetito di andare al frantoio per far spremere i miei 40 chili scarsi di olive. Li deriso dagli agricoltori locali abbandonavo la postazione per manifesta inferiorità, dato che quelle bestie portavano quintali e quintali di olive, è ho ripiegato in palestra,(dove ho caricato sulla mia busta paga la terza finanziaria), per un'allenamento di riabilitazione che almeno quello è andato bene (si segnalano 120 kg di squat e 135 kg di polpacci in un piramidale ascendente con 2 min. di recupero per serie).
Rassicuro i tifosi e sarò pronto già per lunedi per la solita sgambatura. domani verso ora di pranzo vado a recuperare i miei, si spera, 4 litri scarsi d'olio nella speranza, visto l'orario che non ci sia nessuno a prendermi per il culo dato anche il costo della spremitura di 12 euro. poi allenamento con ripetute o in palestra o presso villa a mare con renato o alberto il pazzo, nella speranza che intanto non arrivi il medico fiscale.
3 commenti:
il tuo compagno di squadra si complimenta per il raccolto di olive e si prenota per abbondante degustazione (almeno due litri).
Grazie compagno.
infatti una piccola degustazione con pane di monreale potresti pure farla
viva le finaziarie...
Posta un commento