Gianfranco Picone è fuori dalla lista dei convocati per cattiva condotta fuori dal campo come la foto evidenzia.. La sua scappatella serale non è sfuggita ai paparazzi che lo hanno immortalato in compagnia di uno strano tizio soprannominato Joker per il sorriso sempre stampato sul viso.. La società nella mia unica e incontrastabile persona lo ha messo fuori lista fino a data da destinarsi.. Picone si discolpa accusando di non essere il solo della squadra a far uso di sostanze tossiche ma finchè non ci saranno le prove resta l'unico punito..
3 commenti:
Ci sarebbero altri 2 da punire x scappatelle notturne. Una volta era di un altro la palma del tony manero delle feste universitarie e il suo impegno nelle buie balere palermitane l'hanno portato a raggiungere quei risultati calcistici che tutti conosciamo, quindi permettimi, o mio capitano, di suggerirti di fare almeno una piccola ramanzina ai 2 joaquin cortez dei faust.
NO AI PANTALONCINI ASCELLARI
e vero aldo mi a sostituito per un giovane randisi nn ce piu riconoscenza
ma poi il giovane sara stato all'altezza io sudavo ben tre maglitte..
Certo le tre magliette del fenomeno sono inimitabili e insostituibili ma il randisi con le sue movenze sembrava un ballerino professionista.......... e poi sabato notte c'era da impazzire stikkio da paura..........ma ma............
Posta un commento